13 dicembre 2013, cena di beneficienza a favore di


Aprite la locandinda sotto riportata per tutti i dettagli, partecipate numerosi, per Chiara e per voi.... e gioia sia!!!

Le foto e i video della serata

video 1: Massimo;
video 2: presentazione di Nuovi Orizzonti;
video 3: cittadella cielo;
 

I ringraziamenti dopo la serata...

Cari amici,

e con grande piacere che vi scrivo queste poche righe di sincero ringraziamento dettate dal profondo del mio cuore, per la collaborazione prestata nel corso della cena di beneficenza di Venerdi sera 13 Dicembre, organizzata e finalizzata alla raccolta di fondi a favore DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "NUOVI ORIZZONTI ONLUS" fondata dalla FANTASTICA CHIARA AMIRANTE, per realizzare il suo 10° progetto "CITTADELLA CIELO" nel mondo.

Invito tutti voi a visionare il complesso di centri di accoglienza, centri di formazione, villaggi all'accoglienza alla vita, centri studi per artisti, centri di formazione per operatori di strada, centri di pronta accoglienza, centri di spiritualità, centri per ammalati terminali, centri di ascolto, centri di sostegno, ecc, ecc, ecc... che CHIARA AMIRANTE ha realizzatO nel mondo (vedi il link in fondo pagina).
Grazie alla generosità e alla sensibilità di tanti, abbiamo aggiunto un mattoncino in più per la realizzazione del progetto "CITTADELLA CIELO" di Frosinone.
Madre Teresa: Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno.
La cifra raccolta sino ad oggi è di ?. 1.410,00 per tutti coloro che vorranno contribuire a questa bellissima opera umanitaria, potranno farlo direttamente all'ASS. NUOVI ORIZZONTI ONLUS, alle seguenti coordinate bancarie:
Per il versamento se potrai detrarre dalle tasse la donazione puoi farlo a questo conto corrente:

ASS.NUOVI ORIZZONTI ONLUS
UNICREDIT -  Filiale di Piglio 
Iban IT 39 S 02008 74520 000400406641
Swift UNCRITMM
(offerte deducibili dal reddito)

 

Altrimenti puoi farlo a questo:

ASS. NUOVI ORIZZONTI
UNICREDIT -  Filiale di Piglio 
Iban IT 87 R 02008 74520 000400404638
Swift UNCRITMM

Questa settimana se non vi saranno problemi tecnici verrà carito nel sito www.devotiamaria.com oltre tutti i video della serata, le foto, anche il video di ringraziamento in diretta che CHIARA AMIRANTE a voluto donarci, nonostante ammalata, ha voluto ugualmente essere presente e ringraziare tutti noi in questo modo.

Nel sito verrà allegato anche la contabile del bonifico della raccolta sino ad oggi, e gli sviluppi sucessivi nella raccolta fondi per "CITTADELLA CIELO", nella speranza di potere contribuire sempre più in questo enorme progetto, che qui sotto vi descrivo in dettaglio:

La CITTADELLA CIELO di Frosinone, si sviluppa su un terreno di 18 ettari circa e il primo edificio (di cui una parte sarà inaugurata nel 2014), ha una dimensione complessiva di circa 37.000 metri cubi circa.
Saranno attive da subito le attività di formazione al volontariato internazionale e il coordinamento internazionale delle attività di NUOVI ORIZZONTI e nella seconda parte (dovrebbe terminare nel 2016) sarà attivato il centro di comunicazione e mass media, il centro di reinserimento lavorativo e saranno ampliati gli spazi per la formazione al volontariato, nonchè le attività di utilità sociale già sviluppata grazie all'apertura della prima parte.

Per terminare i pagamenti della prima parte l'associazione di NUOVI ORIZZONTI stà raccogliendo ?.800.000 e per terminare anche la seconda parte sono necessari entro il 2016, altri 2,5 milioni di euro: questo evento fa parte di una serie di eventi locali che persone di buona volontà stanno realizzando sul territorio per finanziare le Cittadelle.
 
L'Associazione di NUOVI ORIZZONTI sta anche promuovendo CITTADOTIAMO che con un impegno mensile a versare una quota di ?€. 25 al mese per un anno, consente di adottare idealmente le migliaia di persone che potranno essere aiutate tramite le Cittadelle nel mondo.

I miei doverosi ringraziamenti, vanno: A tutte le persone presenti alla cena di Venerdi sera, perchè senza la loro presenza la serata sarebbe stata vuota e povera di gioia di stare insieme e contribuire a questo magnifico progetto...;
Un grazie infinite a tutte le persone che hanno contribuito con denaro per finanziare il progetto "CITTADELLA DEL CIELO", di Frosinone.
Un sincero grazie a Don Pino parroco di Domagnano, perchè presente con noi quella sera, contribuendo a questo progetto con le sue preghiere. 
Un sincero grazie alla mia cara nipote DENISE e al marito MICHELE perchè si sono apprestati per la masterizzazione dei video su DVD, e il controllo del funzionamento degli stessi nella sala del ristorante. 
Un sincero grazie a tutte le persone che in  qualche modo hanno contribuito a diffondere i volantini, locandine nei vari esercizi nella nostra Repubblica e oltre.
Un sincero grazie aggiungo alla cara SARA URBINATI, importante riferimento del PUNTO GIOVANE di Riccione, della sua preziosa colabborazione per la ottima riuscita della serata. Grazie SARA sei grande!!!;
I miei più sentiti ringraziamenti con tanto affetto e stima, vanno a PINO e TAMARA del Ristorante "HOSTERIA DEL MARE" Lungomare di Riccione, perchè si sono prestati a realizzare per noi gli addobbi dei tavoli, con dandele e deplian e striscioni, il tutto in un modo spendido, oltre alle buonissime pietanze che hanno presentato con ottima maestria, capacità e professionalità.
Non dimenticando che ci hanno aiutato tanto, mettendoci anche del loro per prepararci tutto quel ben di DIO con un costo molto contenuto... Grazie PINO e TAMARAI!!! Vi verremo trovare molto presto!!!
In fine per ultimo il mio ringraziamento speciale più profondo dal cuore, va alla mia adorata cognata KATIA FABBRI, collaboratrice da circa 7 anni di CHIARA AMIRANTE, collei che dalle sede centrale DI NUOVI ORIZZONTI di Piglio ROMA, mi ha coinvolto in questa mia nuova esperienza... Grazie per avere arricchioto e riempito il mio cuore di GIOIA VERA!!! Sapendo di avere contribuito anche se in minima parte alla realizzazione per il progetto "CITTADELLA CIELO" che ospiterà tante persone, le più disagiate, disperate e bisognose di amore...

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!!

Un abbraccio con affetto

           Massimo Nanni
           335 76 12 693